In questa pagina è possibile visualizzare tutti i templates che Trendoo mette a tua disposizione gratuitamente. Scegli fra decine di templates gratuiti già pronti e personalizzabili.

1. Modelli base

Qui potrai visualizzare semplici templates, in varie versioni di colore, ad una o più colonne.

2. Modelli avanzati

In questa parte potrai visualizzare decine di templates suddivisi per categoria (generale, cataloghi, eventi, festività, newsletter e promozione), tutti nativi responsive.

modelli template avanzati

3. I miei templates

In questa sezione potrai visualizzare, modificare ed eventualmente eliminare i templates da te creati in precedenza.

4. Import

importa html / zip Se desideri invece importare il tuo template utilizzando il tuo codice HTML, clicca su IMPORTA (HTML/.zip) e seleziona la modalità d’importazione: copia/incolla oppure importa file. Clicca su Carica per importare il codice. Potrai inoltre creare il tuo template importando direttamente un archivio zip che contiene al suo interno il file HTML e le immagini del mailing. Queste verranno caricate automaticamente nel “file Manager” ed i link alle immagini nell’HTML verranno risolti in modalità automatica.
Una volta caricato, l’html sarà inserito direttamente nella sezione “I Miei Template”.

Creazione nuovo template tramite editor drag&drop

Se invece di partire da un template già esistente (precedentemente salvato o di quelli messi a disposizione da Trendoo), si desidera crearne uno nuovo utilizzando il nostro editor drag&drop, è possibile farlo accedendo alla procedura guidata di Composizione Email