SOLO per i servizi in abbonamento (Ricezione e Landing Page) che vengono pagati con carta di credito, è prevista l’attivazione del Rinnovo Automatico.
Significa che, una volta attivato un qualsiasi tipo di abbonamento Landing o Ricezione su Trendoo e pagato con carta di credito, quest’ultima verrà registrata. L’abbonamento verrà poi rinnovato a scadenza in automatico a seconda della durata dell’abbonamento inizialmente sottoscritto (ad es. se è stato acquistato un abbonamento Landing SMALL di 1 mese con carta di credito, questo verrà rinnovato di mese in mese).

È possibile disattivare in qualsiasi momento il pagamento ricorrente accedendo alla Piattaforma, cliccando in alto a destra sulla propria username e selezionando la voce Contabilità. Dalla tab Gestione abbonamenti sarà possibile cancellare subito il rinnovo automatico. Inoltra, dalla tab Metodo di pagamento, sarà possibile eliminare qualsiasi metodo di pagamento registrato in Piattaforma.

*Per qualsiasi dubbio a proposito del Rinnovo automatico è possibile contattare il Customer Care, scrivendo un’email all’indirizzo supporto@trendoo.com