Modifica lista

Se si desidera modificare una lista, cliccare sull’icona MODIFICA; sarà quindi possibile reimpostare i parametri di invio e le opzioni relative alla lista in questione. Per salvare le modifiche cliccare su SALVA. Per annullare l’operazione cliccare su ANNULLA.

Archiviazione lista

Per archiviare una lista cliccare sul icona ARCHIVIA, si aprirà una finestra in cui verrà richiesto di confermare o meno l’archiviazione.

Acquisto liste aggiuntive

Al primo accesso viene assegnata una Lista ad utente con la possibilità di averne gratuitamente ulteriori due su richiesta (via email o telefono).
È possibile però acquistare ulteriori liste nella sezione SHOP all’interno del negozio online oppure cliccando sul tasto ACQUISTA in alto sulla destra della pagina.
Potrai così gestire al meglio i tuoi invii, impostando i parametri di base e le opzioni di invio specifiche per ogni Lista.
Questa opzione risulta molto utile a chi, per esigenze differenti, ha bisogno di gestire in maniera differenziata i propri contatti. Utilizzando più liste potrai ad esempio differenziare i tuoi invii in base alla lingua dei tuoi mailing o alle tipologie di clienti (fornitori, clienti).