Nella pagina ELENCO SMS è possibile visualizzare lo storico di tutti gli SMS inviati con il relativo dettaglio. Sempre in questa sezione è possibile visualizzare e gestire gli SMS posticipati in programma, gli SMS periodici e gli SMS ricorrenza.

elenco sms inviati

Ultimi SMS inviati

Nella prima parte della pagina ULTIMI SMS INVIATI è possibile visualizzare gli ultimi invii SMS effettuati. Cliccando sul pulsante “ELENCO COMPLETO” (in alto sulla destra) sarà possibile visualizzare lo storico completo e dettagliato di tutti gli SMS inviati.
Grazie all’apposito menù a tendina è possibile limitare la lista di invii, scegliendo uno specifico intervallo temporale (es: ultima ora, oggi, questo mese, ecc.).

Per verificare lo stato di un invio —> individuare l’invio e cliccare sul titolo dello stesso (in rosso, colonna 2) . Cliccare poi sulla riga corrispondente all’invio per accedere ai dettagli della spedizione.
A questo punto sarà possibile anche esportarne i dettagli facendo clic sull’apposito bottone ESPORTA. Per dettagli su come effettuare l’export di uno o più invii SMS, consulta la pagina Esporta dettagli invii SMS

dettaglio sms inviato

Invii SMS programmati

Nella seconda parte della pagina è possibile visualizzare la lista degli SMS posticipati in programma. Per eliminare un SMS posticipato programmato erroneamente, cliccare sull’icona cestino. Cliccare invece sulla matita per modificarlo: dopo aver modificato il testo, sarà necessario riselezionare i destinatari, e la data/ora di invio del messaggio. *

elenco invii programmati

Invii SMS ricorrenza

Nella terza parte della pagina è possibile visualizzare la lista degli SMS ricorrenti in programma. Per eliminare un SMS ricorrenza programmato erroneamente cliccare sull’icona cestino. Cliccare sulla matita per modificare i destinatari, il testo o il campo dinamico “data” di riferimento per l’invio.

elenco invii sms ricorrenza

Invii SMS periodici

Nella quarta parte della pagina è possibile visualizzare la lista degli SMS periodici programmati. Per eliminare un SMS periodico cliccare sull’icona cestino. Cliccare sulla matita per modificare i destinatari, il testo, la frequenza dell’invio e il numero di ripetizioni.

elenco invii sms periodici