L’ultimo tab presente è quello relativo alle bozze.

Qui sono presenti tutte le email che sono state salvate come bozza e che potranno essere modificate, inviate o eliminate definitivamente.

Dettagli sulla campagna

Titolo interno

Rappresenta il titolo interno della campagna EMAIL. È un campo opzionale da inserirsi solo ed esclusivamente per uso interno, qualora si volesse tenere organizzato il proprio archivio sulle campagne email inviate. Cliccando con il mouse sopra il titolo interno è possibile visualizzare un’anteprima dell’email.

Oggetto

È l’oggetto della mail; la stringa di testo che verrà visualizzata per prima dai propri destinatari.

Dettagli sull’ultima modifica

L’ultima riga riporta i dettagli sulla data e l’orario dell’ultima modifica effettuata e sulla lista selezionata per l’invio della campagna.

Menù a tendina “Azioni”

Tramite questo menù è possibile:

  • Copia: è possibile realizzare una copia della campagna email completa degli elementi di configurazione (oggetto, lista, composizione email) ed eventualmente modificarla o inviarla.
  • Anteprima: è possibile visualizzare l’anteprima della mail, il risultato grafico finale, ossia quello che vedranno i destinatari
  • Modifica: pulsante che permette di apportare modifiche alla campagna email, sia per quanto riguarda le impostazioni come oggetto, lista, destinatari, sia a livello grafico.
  • Elimina: permette di cancellare la campagna